• Il nostro blog

    Blog ufficiale di Pasticceria Ranieri

I dolci per l’8 marzo

Pubblicato il 28/02/2018

L’8 marzo è la giornata dedicata a celebrare la femminilità e la forza di ogni donna. Quale miglior modo di festeggiare, se non con un dolce? Rivolgendovi alla pasticceria artigianale Milano Ranieri potete dar sfogo alla vostra fantasia con torte e dessert di ogni tipo.

I maestri pasticceri sapranno sorprendervi con esplosioni di sapore: dolci preparati solo con ingredienti buoni e genuini. Tantissime sono le specialità proposte dalla pasticceria Milano Centro: frolle da forno, soffice pan di spagna, dolci al cucchiaio.

Per l’occasione potrete personalizzare il dolce a tema “8 marzo” con decorazioni originali e presentazioni uniche.

La torta mimosa preparata dalla pasticceria artigianale Milano è un classico senza tempo: soffice e delicata, richiama il fiore simbolo di questa festa. Il pan di spagna sposa la crema per deliziare anche i palati più esigenti.

Il personale della pasticceria Ranieri è pronto a esaudire i vostri desideri, con tante dolci proposte: la tarte tatin, la zuppa di frutta, il monte bianco, la torta al limone e quella di mele, la torta con le marmellate, la torta fior di bosco, ma anche melange di pesche e fragole, torta con pere e cioccolato e la Fabiola.

Buona Festa della Donna!